Rapporti da utenti diversi

 

 

La mia esperienza personale con VicciiBiottics.

Inizialmente spesso rumore nello stomaco, temporaneamente movimenti intestinali morbidi e liquidi (fino la biologia è cambiata)

Più vitalità e la felicità. Non più gonfiore. L'aspetto della pelle sano e fresco. Effetti positivi per tutti molto, molto rapido.

 

 

Movimento intestinale regolare.

Dopo aver bevuto VicciiBioticcs solo un giorno, ho avuto poi un movimento intestinale regolare. Questa è stata davvero una grande esperienza per me perché ho potuto risolvere questo problema enorme per me in modo naturale.

Pelle bella, morbida

Da mio figlio ho potuto vedere un drastico cambiamento di aspetto della pelle, dopo un paio di settimane. Avendo sofferto di acne per anni e naturalmente ha avuto i suoi problemi, questo problema è stato risolto in un tempo molto breve.

Pienezza, flatulenza

Dopo solo poche applicazioni, non avevo nessuna sensazione di pienezza. La flatulenza a volte molto sgradevole è storia. È stato molto, molto a disagio e talvolta anche dolorosa e mi ha ostacolato nelle mie attività.

Stanchezza

Di solito ero così stanco dopo il pranzo che ho dovuto dormire per un po’ di tempo in modo da poter sopravvivere il resto della giornata. Ora non so più questa sensazione. Bevo VicciiBioticcs per 4 mesi e la qualità della mia vita è cambiata molto in meglio.

Benessere generale

Ho pensato che mi sento a mio agio. Ma da quando ho iniziato con VicciiBioticcs un po’ più di 6 mesi, so che si può ancora andare molto meglio. Mi sento completamente bene e non avrei perso questa bevanda.

Aspetto vitale

Sono 52 anni e bevo VicciiBioticcs per cinque mesi. È incredibile quanto è cambiato il mio aspetto. Ottengo complimenti da molte persone di entrambi i sessi sulla mia vibrante luminosità. Anch’io riconosco il cambiamento e fa davvero un sacco di divertimento a guardarsi allo specchio anche con 52 anni. Tre evviva per VicciiBioticcs.

Tosse (tosse del fumatore)

Gravi attacchi di tosse mi accompagnano da alcuni anni, dopo aver una polmonite non completamente guarita e così questa è diventata cronica. È stato particolarmente sgradevole quando mi sono trovato in compagnia e non potevo fare nulla. Gli sguardi pietosi e naturalmente i buoni consigli erano i miei compagni inseparabili ma niente ha funzionato. Quando ho incontrato VicciiBioticcs 8 mesi fa, non riuscivo a credere che potrebbe aiutare contro la mia tosse. Ora so che aiuta. Tossisco ancora a volte, soprattutto quando accedo mia sigaretta "amata", ma posso tossire facile ed è molto più conveniente. Credo che io possa guarire la tosse completamente in pochi mesi. Amo VicciiBioticcs!

Intervento chirurgico allo stomaco

Due anni fa ho avuto un intervento allo stomaco, dopo di questo naturalmente ho avuto grossi problemi con il mangiare. Da quando ho iniziato 4 mesi fa nutrirmi inoltre con VicciiBioticcs, lo trovo molto più facile di mangiare e digerire. La qualità della mia vita è aumentata enormemente e ora posso di nuovo guardare avanti per i miei cibi preferiti e anche goderne. Bello, che esiste VicciiBioticcs per me!

Ustioni

Come ogni giorno ero in cucina a preparare il pranzo. Poi la sfortuna, mentre ho assaggiato il cibo, ho bruciato le dita su pentole calde. Tutti sanno quanto dolorosa questo può essere, e  la conseguenza logica sono vesciche e tensione dolorosa sulla pelle in questa zona. Mio marito mi ha consigliato di mettere il dito in una piccola scodella con VicciiBioticcs diluito (1:10). Ho fatto questo per qualche minuto e poi più volte questo giorno. Dopo un paio d'ore mi sono reso conto che VicciiBioticcs è stato molto utile. Nessun dolore, nessuna vescica  e senza che staccarsi la pelle. Due giorni dopo la scottatura era completamente guarita e non c'era niente da vedere. SENSAZIONALE

Scottatura

Ho trascorso la mia prima vacanza quest'anno a Cipro. Sono stato fortunato e ho trascorso giornate molto soleggiate. Dopo i primi due giorni ho avuto una scottatura molto dolorosa. Perché abbiamo avuto  VicciiBioticcs con noi anche durante la vacanza, ho spruzzato l’intero corpo con VicciiBioticcs diluito e ho lasciato asciugare. Ho ripetuto questa procedura ancora una volta quel  giorno. La mattina dopo, la scottatura era via e ho potuto godere il sole al meglio. Da allora ho usato VicciiBioticcs diluito ogni giorno dopo prendere il sole e non ho più avuto problemi con scottature. Fantastico

footer
Go to top